Commenti

olmeda_g

5.0/5.0

Tutto OK! (come del resto DOVEVA essere). A parte le battute nulla da eccepire, le sistemazioni da buone a ottime, hotel centralissimo a Dublino, auto spaziosa, dotata di navigatore e quindi una vacanza nella migliore tradizione di Evolution Travel (già sperimentato per numerosi viaggi). Oltretutto un viaggio consigliabilissimo, sia per il paesaggio, le bellezze e per la sorpresa di trovare persone gentilissime e cordialissime, oltre ogni aspettativa.

Vedi l'offerta

mrsdugongo

5.0/5.0

L'Irlanda è fantastica! Gli Irlandesi altrettanto... quello che mi ha maggiormente colpito è proprio la serenità che si respira un pò ovunque. Un popolo giovane e con molte speranze nel futuro. Una piccola nazione orgogliosa del proprio passato che riesce a valorizzare molto del proprio patrimonio storico, artistico e naturalistico. A mio avviso la miglior soluzione per visitarla è proprio con un Fly & Drive. In 13 giorni abbiamo fatto 2500Km e 4500 foto (in 4 persone...). Un'esperienza assolutamente positiva anche per gli alloggi scelti dal nostro TO. Probabilmente torneremo concentrandoci su alcune zone o solo per un fine settimana a Dublino...

Vedi l'offerta

amazzella23

alle ore 3:01 del 25 agosto

5.0/5.0

La mia vacanza insieme ad un'amica è andata secondo le aspettative, quindi molto bene. Che il tempo fosse molto variabile lo sapevo già comunque la temperatura è stata sempre attorno ai 15 20° perciò molto gradevole. Inoltre pioggia vento e nuvoloni erano perfetti per i luoghi che stavo visitando, anche se la nebbia fitta alle scogliere di Moher, ci ha fatto perdere almeno 2 ore in attesa che si diradasse. Quindi consiglio di non presentarsi alle scogliere troppo presto al mattino. Le strade che percorrono queste favolose coste sono tutte molto strette per cui consiglio una berlina 4 porte ma di dimensioni contenute, tenendo anche presente che la guida e' a sinistra, la benzina è meno cara della nostra e la nostra Seat ha consumato pochissimo, km1600 spesa €128. Abbiamo trovato Dublino una città abbastanza triste, con poche cose da vedere. Buono il Trinity hotel a Dublino, ottimo International hotel a Killarney, non ha il parcheggio privato, ma ci sono tantissimi parcheggi nelle immediate vicinanze, dalle 5pm alle 10.30am non si paga. Ottimo a Limerick lo Strand Hotel e anche il Maldron hotel all'aeroporto di Dublino. A Galway buono il St. Antony's b&b, bellissimo a Clifden il Cregg house b&b. Un po' deludente il Knockawnwood b&abbiamo Comunque tutto pulito e la popolazione tranquilla e molto gentile.

Vedi l'offerta

Laura Ivana Mainardi

5.0/5.0

Bellissimo tour, ben organizzato; Alberto, una guida esperta che ama il proprio lavoro e questo paese, ci ha anche fatto conoscere la storia, il folklore ed i costumi del paese durante i trasferimenti in bus; l'autista è stato molto disponibile a portarci anche in luoghi non previsti dal tour ed incantevoli. Hotel con camere pulite, colazione irlandese da provare almeno una volta. Consigliato a tutti!

Vedi l'offerta

Daniela

5.0/5.0

L'Irlanda è davvero magnifica; gli hotel in cui abbiamo soggiornato erano buonissimi (specialmente la Carton House era una vera e propria reggia!). Il tour è organizzato molto bene e abbiamo passato una settimana tra paesaggi incantevoli. Paolo, la nostra guida, è stato davvero encomiabile: un profondo conoscitore e amante dell'Irlanda, che ci ha dato notizie interessantissime e ottimi consigli.

Vedi l'offerta

tendagialla

5.0/5.0

Tour splendido!!! La guida era giovane ma è stata brava in tutto. L'autista bravo gentile e con una guida sicura e morbida. Grazie

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!