Irlanda in Camper

Il noleggio di camper e campervan in Irlanda non è mai stato così facile! Viaggia in Irlanda nel comfort di un camper con la più grande società di noleggio camper in Irlanda. Collaboriamo con l’unica società di noleggio camper in Irlanda, con uffici di noleggio sia a Dublino sia a Belfast. Approfitta di voli lowcost per l'Irlanda e saltare giù dall'aereo presso le nostri stazioni di noleggio campervicino agli aeroporti di Belfast e Dublino. Offriamo anche il noleggio di sola andata da Dublino a Belfast, o viceversa, così potraiscoprire ancora di più l'Irlanda nel tuo viaggio in camper in Irlanda! Tutti i nostri campervan e camper a noleggio in Irlanda sono moderni, siamo aperti 7 giorni a settimana e offriamo una serie di extra noleggiabili a scelta.

Noleggiate un camper in Irlanda e perché non visitare le scoglierediMoher, perdersi nei castelli irlandesi o ascoltare la musica che scorre fuori dei pub tradizionali? Qualunque sia il motivo per la vostra vacanza in Irlanda, i nostri uffici di noleggio a Belfast e Dublino sono la base ideale per il vostro viaggio in camper in Irlanda.

Stazione di noleggio camper a Dublino

La vostra vacanza in Irlanda comincia a Dublino! Potrete ritirare il vostro camper in Irlanda nella stazione di noleggio situata vicino all'aeroporto di Dublino. Situato appena fuori l'autostrada M1, a 15 minuti dal centro di Dublino, offre un accesso rapido e facile a tutte le principali attrazioni turistiche d’Irlanda.

Viaggiate in Irlanda nel comfort del vostro camper e percorrete il Ring of Kerry, baciate la pietra di Blarney o perdetevi lungo il sentiero letterario del Yeat con il trasporto e l'alloggio tutto in uno, per una vacanza in camper in Irlanda!

Al deposito di noleggio di Dublino, abbiamo campervan e camper per tutte le tasche. Quindi, se si tratta di un fine settimana economico lontano, viaggio di golf, vacanza di surf o un tour epico di 90 giorni, abbiamo un camper per voi.

Sotto i 25 anni?
Hai meno di 25 e vuoi noleggiare un camper in Irlanda? il Roadie camper è disponibile per le persone di età compresa dai 21 anni in su. Questo veicolo ‘vai-dove-vuoi’ è il nostro camper più compatto e si adatta perfettamente alla rete stradale dell’Irlanda. Il Roadie è la scelta perfetta per chi vuole noleggiare un camper a Dublino e viaggiare lowcost.

Noleggio camper Volkswagen in Irlanda
Se i camper VW sono la vostra passione, i camper Ranger e Nomad sono per le persone che amano i campers! Una moderna revisione del icona del camper VW degli anni ‘60, inostricampervan Nomad e Rangeroffrono stile pratico e comfort per un massimo di 4 persone.

Qualcosa di più grande e più lussuoso?
La nostra gamma di camper a noleggio a Dublino è ideali per coppie, amici e gruppi che vogliono spazio e comfort in vacanza.

Il camper Aero è la scelta ideale per le coppie che vogliono visitare l'Irlanda in stile. Dotato di un brillante e moderno interno, con ampia zona per il tempo libero, angolo cottura, letto matrimoniale, doccia e servizi igienici, l'Aero è di lusso per 2 persone in viaggio in camper in Irlanda.

Il nostro camper Vista è unico in Irlanda e può ospitare 4 persone. Perfetto per le famiglie, potretegodere di spazio, comfort e lusso con letti a castello e letto matrimonialepieghevole, doccia e servizi igienici e una gamma completa di attrezzature da cucina per tenere i bambini felici!

Godetevi i viste più ampie con il nostro camper Grande! È il più grande camper e offre il massimo spazio e comfort per un massimo di 6 persone.

Quando noleggiate un camper a Dublino, avete anche la scelta di diversi extra per rendere la vostra vacanza in camper in Irlanda il più confortevole possibile. Da tavoli all'aperto, sedie, GPS, lettori DVD portatili o un cuscino extra –possiamo offrire tutto.

Consigli sul noleggio camper in Irlanda

Se avete scelto di noleggiare un camper per il vostro viaggio in Irlanda, è importante sappiate come meglio prendervi cura del vostro camper, in modo da trarre il meglio dalla vostra vacanza in camper in Irlanda.

Ecco alcuni consigli, tutto quello che avete bisogno di sapere per il vostro viaggio in camper in Irlanda, dal parcheggio alla corrente elettrica, consigli per la pulizia del camper e la manutenzione principale.

Corrente elettrica
Durante la vostra vacanza in camper in Irlanda,vi consigliamo di visitare luoghi con allaccio elettrico regolarmente durante il noleggio. Allacciare il vostro camper ogni pochi giorni è importante al fine di ricostituire la carica delle batterie. Questo dà energia per luce, riscaldamento, sciacquone e acqua calda.
Durante i mesi invernali in Irlanda questo è particolarmente importante e si consiglia di collegarsi ogni notte per essere sicuri di avere la carica della batteria sufficiente per riscaldare il vostro camper!

Sbarazzarsi della spazzatura
Sostare presso un campeggio è il momento ideale per sbarazzarsi dei vostri rifiuti.
Non lasciate mai i rifiuti in giro quando uscite da un sito. Noisosteniamo il concettodi non lasciare alcuna traccia. Mettere i rifiuti nei cassonetti forniti, riciclare, ove possibile, e lasciare la zona come l’avete trovata o più pulita
Siete invitati a lasciare qualsiasi avanzo di cibo chiuso o secco, bibite in lattina, condimenti (tè, caffè, zucchero), materiali e prodotti chimici di pulizia presso la stazione di noleggio del camper per i futuri clienti.

Svuotare il gabinetto
Evitate i cattivi odori nel camper! Per mantenere il camper fresco, si consiglia di smaltire i rifiuti almeno ogni 3-4 giorni. Questo deve essere fatto presso le strutture di smaltimento gabinetto che sono disponibili presso la maggior parte dei campeggi.

Ricaricare l’acqua
A nessuno piace una doccia fredda! Il tuo camper richiede una quantità sufficiente di acqua pulita e fresca per riscaldare la vostra caldaia per il lavaggio, la pulizia e la doccia.
Ci raccomandiamo di riempire il serbatoio ad ogni occasione disponibile. L'acqua può essere rifornita in campeggi o presso la maggior parte delle stazioni di servizio.

Svuotare il serbatoio delle acque grigie
Per mantenere un ambiente piacevole nel camper,vi consigliamo di svuotare il serbatoio delle acque grigie regolarmente. Svuotando il serbatoio in maniera regolare si può evitare di trasportare pesi inutili che possono aumentare i costi del carburante.

Gas
Ènecessario per la cottura a gas, il funzionamento del frigorifero e in alcuni veicoli, per il vostro riscaldamento e per avere acqua calda. Per motivi di sicurezza, il gas deve essere spento in qualsiasi momento durante la guida del camper.

Area di servizio
In tutta l'Irlanda sono a disposizione aree di servizio per la gestione rapida e conveniente del camper. Per una piccola quota, è possibile acquistare 1 kW di energia elettrica o 100 litri di acqua, più servizi igienici / smaltimento delle acque reflue e il parcheggio notturno è consentito in alcune aree di servizio.

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!